La nuova edizione della GamesWeek è dietro l’angolo e Kingdomgame sarà presente, come ogni anno, con i suoi redattori. Proprio loro ne sono i protagonisti. Per tre giorni rappresenteranno i re del regno.
“Essi sono soliti ad aggirarsi per le fiere con la loro indistinguibile veste. Una maglia nera con i loghi del regno.”
Tenete a mente la maglia e i volti – non ci conoscete? Scoprite chi siamo sul nostro canale Youtube – dello staff di kingdomgame.it, potrebbe tornarvi utile.
Anche quest’anno vogliamo fare un grosso regalo a tutti i lettori che ci seguono e che ci incontreranno alla GamesWeek! Come fare? Semplice!
REGOLAMENTO
Dal 24 al 26 ottobre, la redazione sarà presente in fiera. Per aggiudicarvi i premi basterà trovare anche solo uno solo di noi, riconoscerci e scattare una foto insieme.
I redattori validi per il concorso sono:
Sono esclusi dal concorso gli amici e i familiari dei redattori coinvolti.
IL PREMIO
Il premio è la nuova e leggendaria “superlimitedbottinoedition”, seguito della “nonprestigiosamapocopelosaedition” della GamesWeek passata. I contenuti di quest’anno sono imperdibili! La sola scatola di Simcity è unica, ma lo è ancora di più il suo contenuto:
Abbiamo qualcosa anche per chi ci trova dopo, quindi non demordete e veniteci a cercare! Ci vediamo alla GamesWeek. Ricordate: seguite l’hashtag #findthekings per scoprire gli indizi sulle nostre posizioni!