Speciale

Le news della settimana – tra Project Cars e Wii U

Rieccoci in un nuovo appuntamento con le news della settimana! L’articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti della settimana appena trascorsa. Qui di seguito, come al solito, troverete l’elenco delle novità.

Nordic Games ha annunciato di recente che Darksiders 2 arriverà sulle console next-gen prossimamente nella sua nuova versione Definitive Edition, confermato su PlayStation 4 mentre su Xbox One non è ancora sicuro.
 – per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Content Media ha rivelato che la serie Halo: Nightfall sarà resa disponibile in diversi formati nel corso del mese di Marzo. In questo modo anche coloro che non hanno ancora acquistato o completato Halo: The Master Chief Collection, potranno godersi la recente serie prodotta da Ridley Scott.
 – per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stato reso noto di recente che le vendite di Wii U sono in netto aumento, in particolare quelle dei titoli first party. Tra i giochi i maggior successo troviamo chiaramente Mario Kart 8 che ha superato le quattro milioni di copie vendute dal giorno del lancio.
 – per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È da pochi giorni disponibile Total War: Attila, nuovo capitolo della serie strategica che racconta le vicende dell’Impero Romano durante l’epoca in cui veniva costantemente messo alle strette da Attila, il re degli Unni.
 – per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno finalmente annunciato la data di rilascio per Project Cars, atteso racing game in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Gli sviluppatori inoltre hanno aggiunto che la data è stata spostata in seguito a ulteriori miglioramenti per riuscire ad offrire la miglior esperienza di gioco possibile.
 – per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook