kingdomgame.it

Siamo Su Twitch!

   
Speciale

Le news della settimana – tra Far Cry 4 e la beta di Halo 5

Nell’ultima settimana non avete avuto tempo di seguire le notizie del mondo videoludico? Non temete, perchè questo articolo si dedicherà a riassumere le notizie più importanti della settimana, che troverete qui di seguito, dunque cosa aspettiamo? Iniziamo subito.

È stata finalmente svelata la mappa di gioco di Far Cry 4, in cui vengono mostrate le ubicazioni di tutti gli animali da poter cacciare, i vari avamposti e molto altro.
 – Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Durante l’Halo Fest sono stati rilasciati da 343 Industries dei video gameplay per la beta di Halo 5: Guardians, i quali mostrano lo scontro tra due noti pro teams in una delle mappe rimasterizzate di Halo 2.
 – Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Nether Realm Studios ci offre un nuovissimo video gameplay di lunga durata dell’atteso Mortal Kombat X, in cui vengono mostrati tutti i personaggi annunciati fino ad oggi.
 – Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Finalmente Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato ufficialmente Just Cause 3, nuovo capitolo della serie ambientato in un arcipelago del mediterraneo che porterà innumerevoli innovazioni che cambieranno l’esperienza di gioco.
 – Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Sony ha confermato tramite il PlayStation Blog il rinvio di un mese per il rilascio di Bloodborne, titolo in esclusiva per PlayStation 4 attualmente in sviluppo presso From Software. I motivi di questo posticipo sarebbero alcune modifiche da apportare al gioco in seguito a dei feedback riportati dai partecipanti dell’alpha test.
 – Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Capcom ha pubblicato di recente dei nuovi video relativi a Resident Evil: Revelations 2, mostranti in particolare gli attacchi corpo a corpo e altre caratteristiche del gameplay.
 – per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Un numero non piccolo di utenti PlayStation 4 ha riscontrato alcuni problemi dopo aver scaricato l’ultima patch di Alien: Isolation, come ad esempio la corruzione dei dati salvati in precedenza, ma il team di sviluppo Creative Assembly è già al lavoro per sistemare questi errori.
 – Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

News
Seguici su Facebook