Speciale

KG.it loves youtubers – Una vetrina per i videogiocatori

Cari youtubers, cari lettori, abbiamo ricevuto tantissimi feedback positivi da parte vostra riguardo alla nostra nuova rubrica. Per questo vi ringraziamo e non possiamo fare altro che continuare a parlare di voi dopo il successo del primo numero di KG loves youtubers.

Ricordatevi, qui vi permettiamo di farvi conoscere! Se avete un canale segnalatecelo sulla nostra pagina Facebook, nella sezione dedicata nel forum o contattando direttamente l’autore della rubrica: Riccardo Rossi.

WestfallPlayerOne

Nel primo numero della rubrica, vi avevamo parlato di quanto ci piacesse vedere i videogiocatori parlare della loro passione. Ed è quello che principalmente fa nel suo canale WestfallPlayerOne. Tra gli altri interessanti video dove esprime la sua opinione su determinati titoli o eventi, ci ha incuriosito un video legato ad un titolo in particolare.

Su Kingdomgame.it abbiamo parlato parecchio di Valiant Hearts, sia nella nostra recensione, sia nel nostro speciale dedicato, lui non fa altro che confermare quanto il titolo Ubisoft sia profondo, fino a risultare didattico. Citando Westfall, non possiamo far altro che augurarci che davvero, prima o poi, i videogiochi diventino materiale didattico. Inoltre, sapete tutti come bere l’acqua? Ne siete sicuri? Potreste ricredervi. Quando vedrete le succose novità in serbo per voi iscritti, mi raccomando di non strozzarvi con essa!

NoisyPlayers

Due settimane fa, avevamo inaugurato la rubrica con i ToastGames, i quali non avevano perso tempo e si erano gettati nella mischia della beta di Halo 5. Secondo numero di KG loves Youtubers, seconda beta. Questa volta è compito dei NoisyPlayers raccontarci in anteprima di Evolve.

Infatti, “come non ci fosse un domani”, NoisyJack si è cimentato nella caccia al mostro e, a quanto pare, trovarsi faccia a faccia con lui non è certo piacevole! Da buoni videogiocatori inoltre, non possiamo che consigliarvi la serie Games Facts di Whitervirus. Una piccola anticipazione: se siete fan dei non morti e dei giochi annessi, dovreste tenere d’occhio il loro canale, sia mai che non facciano una serie su un gioco molto atteso di prossima uscita. 

Shino GamePlay

Quale modo migliore di rivivere la propria infanzia se non rigiocando i giochi che ci hanno fatto sognare da piccoli? In questa rubrica abbiamo scritto svariate volte la parola “passione”, non possiamo fare altro che ripeterla nuovamente ed associarla al canale Shino GamePlay.

Per Shino, la sua infanzia è rappresentata dal coniglio verde della fu Epic MegaGames, protagonista di Jazz Jackrabbit. Ed è per questo che sul suo canale possiamo trovare l’intero walkthrought del secondo capitolo, fino al suo boss finale. Ammirevole la volontà di non seguire la massa, ma piuttosto – ed ecco che ripetiamo di nuovo quella parola – la propria passione, pubblicando video che magari non diventeranno virali, ma l’emozione anche nel solo girarli è tanta. Parlando con Shino siamo riusciti a farci svelare un possibile prossimo protagonista nei suoi video: Heart of Darkness

News
Seguici su Facebook