Speciale

KG.it loves youtubers – Hardware PC di coppia per GTA 5 Online

Cari youtubers, non ci siamo dimenticati di voi, non lo faremo mai. Grazie a KG loves youtubers e alle vostre segnalazioni, abbiamo scoperto decine e decine di canali fantastici. Anche se abbiamo già spulciato i vostri video per la stesura degli articoli, non pensiate che sia finita lì, continuiamo a seguirvi e ad intrattenerci con le vostre produzioni. Mi raccomando, a prescindere se qualcuno farà o meno un album di figurine su di voi, continuate a fare ciò che vi piace.

Vi lasciamo quindi i nostri contatti per segnalarci i vostri canali: trovate l’autore di KG.it loves youtubers, Riccardo Rossi, su Twitter, oppure l’intera redazione sul forum e su Facebook.

Shelter Games

Chi ha detto che per fare video bisogna per forza essere da soli? C’è bisogno di uno specchio per pettinarsi come si deve. Serve un partner per attuare un piano malefico, o per sventarlo. Prendete la vostra fidanzata e convincetela a girare con voi. Oppure il contrario, ragazze, prendete per le orecchie il vostro ragazzo e piazzatelo davanti alla videocamera. Potrebbe non funzionare, o potreste diventare una delle coppie più divertenti su Youtube.

Come Sergio e Veronica con il loro Shelter Games, i quali si sono avventurati alla scoperta della pericolosa isola di The Forest.

Ping95

Negli scorsi numeri di KG loves youtubers, vi abbiamo fatto capire come apprezziamo chi, come noi, parla della propria passione. È possibile farlo in svariati modi e sfruttando tutti gli strumenti possibili esistenti.

Ping95 è uno di quelli che sfrutta una telecamera e poco altro, se non la conoscenza di ciò che gli piace. Tra hardware PC, console e videogiochi.

IsmoChannel

Se ci seguite qui sulle nostre pagine, ma soprattutto sul nostro canale YouTube, è impossibile che non abbiate visto almeno una volta Ismo. “L’intervistatore di youtubers” potremmo chiamarlo. Ora però è lui stesso a mettersi dietro la videocamera con il suo IsmoChannel.

Giocatori di GTA Online, ma quante volte vi capita di entrare un deathmatch e vedere tutta la lobby abbandonare? Spesso no? Ma se abbandonasse solo la vostra squadra? Ad Ismo è capitato, ed è stata una strage… per il team avversario. Non perdetevi anche la serie su Outlast!

Qui sotto trovate proprio l’intervista che abbiamo fatto a lui! Youtubers, se volete essere intervistati trovateci alle fiere del fumetto e dei videogiochi!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook