Speciale

Il nuovo volto di Kingdomgame.it

Come ben sapranno quelli che tra voi ci seguono da tempo, Kingdomgame.it è sempre attivo e alla ricerca di novità e innovazioni. Questo per offrirvi sempre contenuti freschi e diversi dal solito.

Settembre segna l’inizio di un nuovo anno per il sito. Continuiamo a puntare in alto, come abbiamo sempre cercato di fare. Ci stiamo preparando ad una GamesWeek che si prospetta scoppiettante, non solo per noi, ma anche per voi. È infatti in fase di preparazione la nuova “Super Prestige Edition”, che sarà il doppio più invitante rispetto a quella che abbiamo regalato lo scorso anno. Se vi steste domandando di cosa si tratta, è un pacco pieno di gadget videoludici di ogni genere che l’anno scorso regalavamo al primo che alla fiera milanese ci avesse fermato e riconosciuto.

nuovo kingdomgame.it

Alcune delle novità che avevamo in mente da tempo sono già state messe in atto. La prima sono gli editoriali, articoli del tutto personali di un singolo redattore. Avrete già avuto il modo di leggere la mia personale esperienza con The Crew, per esempio. O quella di Matteo Bruno su L’Ombra di Mordor. Questi si allontanano dai classici articoli, quelli critici e seriosi, i quali rimarranno affiancati da questo nuovo genere di scritti. Non prendeteli mai come una recensione, o come l’opinione della redazione, ma piuttosto vedetelo come un palco dove un singolo redattore è libero di raccontare quello che vuole.

Nuovo Kingdomgame.it

Inoltre, continua la nostra espansione verso l’hardware. Non vogliamo limitarci al solo software ludico, ma anche a ciò che potrebbe tornare utile al videogiocatore. Per esempio, ora Canon ci ha prestato la sua Legria mini in modo da analizzarla e coprirla con diversi articoli. Ma non solo, vogliamo che, finché rimarrà nelle nostre mani, diventi uno strumento utile ad aggiornare il canale YouTube di Kingdomgame.it in modo da intrattenere i nostri utenti, non solo con delle pagine piene di parole. Abbiamo già provveduto a ciò con il primo episodio di “Una giornata con KG”, non possiamo che consigliarvi la prima di una lunga avventura che vi mette nei panni dei nostri redattori alle prese con gli eventi stampa!

Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta, vi abbiamo svelato solo delle piccole novità, ma ne abbiamo molte altre che sveleremo nel corso dei mesi a seguire. 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook