Speciale

Daymare 1998 – la nostra video intervista a Invader Studios!

Finalmente possiamo mostrarvi la nostra video intervista a Invader Studios, il team dietro lo sviluppo del survival horror Daymare 1998.

Alla Milan Games Week 2017, abbiamo avuto l’occasione di effettuare due video interviste a Invader Studios, lo studio italiano a lavoro sul survival horror Daymare 1998.

Dopo aver giocato l’anno scorso a una demo in fase embrionale di Daymare 1998, la nostra curiosità è schizzata letteralmente alle stelle. L’edizione 2017 della Milan Games Week ha permesso a Invader Studios di tornare alla kermesse milanese con una demo completamente inedita! In realtà, questa volta abbiamo potuto giocare il prologo che sarà presente nella versione definitiva.

Durante l’intervista abbiamo parlato della storia dello studio di sviluppo, della crescita maturata in questi anni e del rapporto lavorativo e di stima reciproca creatosi con Capcom. Nella seconda parte, invece, siamo andati più nello specifico, commentando la demo da noi provata e togliendoci dei dubbi riguardanti il lavoro su Daymare 1998. Alla fine non manca poi molto all’uscita del gioco su PC, PS4 e Xbox One. Lo sviluppo è arrivato al 70% e, salvo ipotetici ritardi, il titolo dovrebbe essere disponibile nella seconda metà del 2018.

Vi auguriamo una buona visione!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook