News

Zelda Majora’s Mask non è stato dimenticato

Lo dichiara proprio Eiji Aonuma tramite Facebook

Majora’s Mask è uno dei capitoli più amati e ricordati dai fan di The Legend of Zelda ed è per questo motivo che molti desiderano un remake o un sequel di questo titolo. In passato ci sono stati vari rumor che vedevano un ritorno su Nintendo 3DS ma mai nulla è stato confermato. Oggi però grazie alle parole di Eiji Aonuma, il producer della serie, si riaccende una nuova speranza. Durante una sessione di domande e risposte postata su Facebook, Aonuma dichiara:

“Ah, un’altra cosa. Vedo che molti di voi hanno chiesto un remake di Majora’s Mask per Nintendo 3DS. E’ bello vedere un così forte interesse per questo titolo e vi assicuriamo che non ci siamo dimenticati delle avventure di Link in quel mondo. Se giocherete a “A Link Between Worlds” potrete capire meglio cosa intendo dire“.

A questo punto non possiamo che pensare che il suddetto titolo nasconda qualche informazione in più riguardo un possibile progetto legato a Majora’s Mask. Ma per scoprire la verità, non possiamo che attendere, visto che The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è atteso su Nintendo 3DS per il 22 novembre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook