News

Yoshida deluso dalle prime recensioni dei titoli di lancio PS4

Ma rimane comunque molto fiducioso sul futuro della console

Proprio ieri è stato rotto l’embargo per quanto riguarda le recensioni di tutti i titoli di lancio di PS4, quali Knack, Killzone: Shadow Fall e Resogun per citarne alcuni. Tuttavia la stampa internazionale e la critica non è stata molto generosa, sopratutto con Knack, che rappresenta forse il pomo della discordi di queste prime impressioni. Molti siti infatti oscillano sul 8 oppure sul 5 come votazione, dando da pensare a Shuei Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios dichiarando infatti che: “Sì, è deludente vedere alcuni dei punteggi bassi. Non ho passato abbastanza tempo a leggere recensioni, ma vorrei considerarli come indicazione generale. Non solo ma la funzionalità online non era pronta in questi giochi tranne che negli ultimi due giorni. Quindi dobbiamo guardare a quanto tempo trascorrono e  su quale aspetto del gioco e come possono contribuire ad alcuni dei punteggi più bassi.

“E ‘un messaggio che come piattaforma non stiamo solo cercando di soddisfare solo l’hardcore, ma siamo di fronte a tutti i tipi di giocatori – ma Knack è un grande gioco per i giocatori principianti,anche se salendo di grado, la difficoltà aumenta.


Insomma appare chiaro che Yoshida un pò non se lo aspettava ma non importa perchè la console è stata fatta per soddisfare tutti i tipi di palati.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook