News

Yokai Watch 2 è pronto ad invadere gli Stati Uniti

Nintendo of America conferma l'arrivo del secondo capitolo della serie!

Dopo due anni dall’uscita Giapponese, Nintendo of America ha annunciato in queste ore che Yokai Watch 2, secondo capitolo della serie di Level-5, approderà negli stati uniti in esclusiva per Nintendo 3DS il 30 settembre di quest’anno. Purtroppo anche questa volta non è stato dichiarato nulla per quanto riguarda l’Europa, ma visto che il primo capitolo è arrivato anche da noi, è probabile che sia l’annuncio che la data di uscita subiranno qualche ritardo.

Come succede con altri prodotti Level-5 (come Inazuma Eleven), anche questo secondo capitolo sarà disponibile in due versioni, chiamate Bony SpiritsFleshy Souls. Ognuna di queste versioni avrà degli Yokai esclusivi che non saranno reperibili in altro modo, dovendo ricorrere allo scambio tramite internet. Ovviamente le novità riguarderanno la presenza di nuovi spettri, nuove aree da esplorare, nuove funzioni da sfruttare con il Yokai Watch e l’abilità di viaggiare nel tempo.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno notizie sull’uscita Europea del secondo capitolo.

Fonte: Siliconera

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook