News

XSplit Gamecaster V2 in bundle con i prodotti MSI Gaming

Trasmetti i tuoi giochi grazie ai prodotti MSI GAMING!

MSI ha appena annunciato il rinnovo del suo contratto con XSplit Gamecaster V2 che prevede la presenza del famoso software di streaming nel bundle dei prodotti di fascia GAMING della compagnia.

XSplit si è rapidamente guadagnato un’importante fetta di mercato, divenendo in breve la prima scelta tra i software destinati allo streaming online su piattaforme come Twitch. Con questa innovativo update ancora più user-friendly, XSplit V2 garantisce all’utente la migliore esperienza di stream possibile, grazie anche alle componenti MSI GAMING” scrive la compagnia nel suo comunicato stampa.

XSplit V2 non è altro che un update massiccio dalla prima versione di XSplit Gamecaster, nonché in generale l’aggiormamento più importante mai messo in opera sin dal rilascio della prima versione di XSplit Broadcaster nel 2010.
In XSplit V2 sono presenti un numero elevato di ottimizzazioni nate grazie all’esperienza acquisitadalla compagnia con le passate versioni del software. I nuovi miglioramenti, includono un Editor Video con interfaccia user-friendly per editare le proprie registrazioni, un update ad XSplit Gamecaster che permette una facile interazione con amici e follower nei vari Social Network e Twitch ed una facile gestione degli Overlay per rendere i propri streaming unici e professionali!

Quindi, qualora stesse valutando un PC da gaming che abbia la possibilità di trasmettere i vostri streaming, i prodotti MSI GAMING hanno già incluso il software Xsplit v2 (normalmente a pagamento)

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook