News

Xenoblade Chronicles X: Svelati nuovi dettagli

Grazie ad un articolo del sito Edge, scopriamo alcune informazioni sulla mappa e sulle quest

Xenoblade Chronicles X, nuovo capitolo della serie di Monolith Soft nata su Nintendo Wii, è sicuramente uno dei titoli più attesi sulla nuova console della compagnia, il Wii U. Nonostante questo si sa ancora poco del gioco, anche se alcuni trailer hanno messo alla luce alcune meccaniche come il sistema di battaglia e la creazione del protagonista. Ma tramite un articolo del sito Edge, Monolith Soft ha rivelato alcuni dettagli riguardanti non solo la mappa presente nel gioco, ma anche sulle quest secondarie.

Visto che i mech che utilizzeremo nel gioco, chiamati Doll, saranno cinque volti più grandi di un essere umano, per dare un senso di realismo anche il mondo di gioco sarà cinque volte più grande rispetto a Xenoblade Chronicles. Quindi ci ritroveremo davanti ad una zona davvero molto ampia da esplorare, visto che già il predecessore offriva un open world di buone dimensioni.

Per le quest invece è stato dichiarato che il team sta facendo di tutto per rendere le missioni secondarie più accessibili e meno complesse. Nel capitolo precedente infatti il giocatore doveva scorrere una lista per avere tutte le informazioni necessarie, inoltre gli NPC per completare o iniziare una quest non erano subito visualizzabili nella mappa.

Cosa che invece succederà con Xenoblade Chronicles X, ma questa è solo una delle tante novità che il gioco offrirà sul versante quest, anche se al momento non è stato svelato altro.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è atteso solo su Nintendo Wii U per un generico 2015.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook