News

Xbox One X potrà essere provata alla Milan Games Week 2017!

Microsoft ha annunciato ufficialmente la presenza alla Milan Games Week della sua nuova home console!

Non manca moltissimo all’uscita di Xbox One X, la nuova versione sviluppata da Microsoft che punterà tutto sulla potenza bruta dell’hardware, con l’obiettivo di sfidare PS4 PRO. Quest’oggi la casa di Redmond ha annunciato che all’imminente Milan Games Week – che si terrà a Fiera Milan Rho dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2017 – sarà possibile provare la nuova arrivata della multinazionale americana. 

Xbox One X può vantare il 40% in più di potenza rispetto a qualsiasi altra console, arrivando a una risoluzione nativa di 4K! Si tratta quindi di una grandissima possibilità per tutti coloro che decideranno di presenziare all’evento videoludico più importante del nostro paese. Per permettere una prova più organizzata, Microsoft ha deciso di aprire un form per organizzare le prove della nuova Xbox. Per bloccare il vostro posto e scegliere il giorno di preferenza, cliccate a questo link.

La prova si terrà allo stand Xbox, presso lo stand 2 del Padiglione numero 8. Vi ricordiamo infine che Xbox One X sarà ufficialmente disponibile a partire dal 7 novembre prossimo.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook