News

Xbox One: Una petizione per la vecchia gestione digitale

Tramite una petizione alcuni giocatori chiedono a gran voce il ritorno della vecchia organizzazione del digitale della console

Quando Microsoft ha dichiarato il suo dietrofront sulla gestione dei contenuti digitali e di altre restrizioni, molti giocatori sono stati entusiasti della scelta che aveva intrapreso la compagnia, ma a quanto pare non tutti la pensano allo stesso modo. Infatti è stata aperta una petizione dove a gran voce alcuni fan Microsoft richiedono che la compagnia ritorni nuovamente indietro per riportare la console al suo “stato iniziale”, ovvero con lo sharing digitale e tutto il resto.

“Sarebbe stato il futuro dell’intrattenimento, una nuova ondata di giocatori che avrebbero potuto acquistare, condividere e vendere i propri prodotti digitali. Essenzialmente, era una sorta di Steam per Xbox, ma i consumatori sono stati male informati e hanno remato contro questa idea perché Sony ha usato l’incertezza delle persone contro Microsoft. Vogliamo che ritorni come prima, anche con un compromesso.”.

Queste sono le parole riportate nella petizione, cosa ne pensate? La struttura iniziale di Xbox One può davvero portare il gaming in una nuova era e rivoluzionare l’intrattenimento? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook