News

Xbox One, novità dall’Eurogamer Expo 2013

Durante l’Eurogamer Expo, Phil Harrison, di Microsoft, ha dichiarato che il ciclo vitale di Xbox One sarà di oltre 10 anni.

Un numero, che stando alle parole di Harrison, sarà raggiungibile soltanto grazie al grande supporto che fornirà Microsoft per la propria console.

Non mancheranno infatti aggiornamenti e miglioramenti durante il decennio di attività della console.
Oltre a questo, Microsoft sembra davvero convinta del potenziale dei propri server cloud che contribuirebbero ad aumentare il ciclo vitale di XOne.

Ma le notizie dall’Eurogamer non finiscono certamente qui.
Kinect potrà infatti elaborare i comandi vocali provenienti da due giocatori e leggere il labiale.

Per quanto riguarda invece la funzione di registrazione, Harrison ha spiegato che i famigerati 5 minuti di registrazione su cui tanto si è discusso, sarebbero in realtà un processo in background sempre attivo che consente al giocatore di rivedere i 5 minuti precedenti.

Ma la vera notizia scottante sta nel fatto che una volta impartito il comando di registrazione, potremo registrare il nostro clip video senza limiti di tempo ( se non quello dello spazio della periferica di memorizzazione).

Oltre a questo, una piccola aggiunta alla funzione di registrazione dei propri video su Xbox One, permetterà al giocatore di aggiungere un commento audio al proprio clip.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook