News

Xbox One, la vendita ed il prestito dei giochi digitali torneranno.

Albert Penello ha ancora una volta parlato di DRM e del dietrofront fatto da Microsoft dopo il terribile feedback ricevuto subito dopo aver presentato la console.
Durante un’intervista a Gamespot, lo stesso Penello ha ribadito che alcune funzioni con cui era stata presentata la console potrebbero tornare.

In particolare si parla di Prestito e Vendita dei giochi in formato digitale, una delle funzioni più volute dall’utenza.
Anche se Albert continua a ribadire il fatto che tutto il team di Microsoft è impegnato a far si che la console sia pronta per il lancio il 22 Novembre con le caratteristiche richieste dai fan, non esclude assolutamente, anzi sembra confermare, il futuro ritorno di queste Funzioni.

Microsoft vede il lancio di Xbox One come un punto di partenza.
Dopo il lancio, il colosso di Redmond, si impegnerà a far si che i propri utenti potranno prestare o vendere liberamente le copie digitali dei propri giochi. Oltre a questo, Microsoft continua a ricevere tantissime richieste riguardo al Family sharing ed anche in quest’intervista, Penello non nega che queste funzioni potrebbero tornare in futuro.

Quindi la posizione di Microsoft a questo punto è ben chiara no?
Lancio della console e poi si punta al futuro!
Voi che ne pensate?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook