News

Xbox Fitness annunciato per Xbox One

Microsoft ha in cantiere un servizio online dedicato ad Xbox One chiamato Xbox Fitness. L’applicazione in questione è una “vasta biblioteca” di video interattivi tratti dai più grandi marchi di fitness al mondo, comprendendo P90X e Insanity di BeachbodyJillian Michaels, Tracey Anderson, e molti altri. Il servizio offrirà un programma personalizzato in base alla cronologia di allenamento e le performance passate, o ancora ci permetterà di vedere qual è l’allenamento più apprezzato dagli altri utenti.

Si potrà scegliere di avviare un allenamento tra i 10 ed i 60 minuti di durata, integrare in esso delle sfide, monitorare le nostre performance attuali e passate attivando anche premi al raggiungimento di certi obiettivi. Ci si potrà non solo battere il proprio record, ma anche invitare gli amici della proprio lista a battere la proprio performance. 

Xbox Fitness sarà disponibile già al lancio della console e resterà gratuito per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold fino a dicembre 2014. Di seguito un video e la prima gallery dedicata.

<

<

“https://www.youtube.com/embed/$1″ frameborder=”0” allowfullscreen class=”video”>

“http://www.youtube.com/embed/90vnJ_cNKf0?feature=player_embedded” frameborder=”0″ width=”640″ height=”360″>

{gallery}games/x/xbox-fitness/immagini-annuncio{/gallery}

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook