News

World of Warcraft: Legion si prepara alla beta

A partire da domani verranno spediti nuovi inviti a provare la versione beta dell'espansione

World of Warcraft è sicuramente il titolo MMORPG più famoso di sempre che nel tempo ha offerto ai propri utenti ben cinque diverse espansioni e ora si prepara ad accogliere la sesta. L’annuncio era arrivato, come sempre, in concomitanza con il Blizzcon e nuovi dettagli erano stati rivelati nel corso del mese di Aprile. Oggi, grazie al Legion Developer Update, nuove informazioni sono state rilasciate sull’arrivo dell’espansione.

Ion Hazzikostas, sviluppatore Blizzard che si è concesso ai microfoni del Developer Update, ha annunciato che Legion vedrà una prima sessione closed beta che partirà proprio domani 12 maggio alle ore 14:00 (fuso orario P.T). L’accesso verrà consentito fin dal primo momento a tutti coloro che attualmente già dispongono della versione alpha dell’espansione, a tal proposito tutti i progressi fatti nel corso di quest’ultima potranno essere mantenuti e importati nella beta.
L’accesso verrà poi esteso a coloro che hanno fatto richiesta partecipazione tramite ondate ben definite, tenete d’occhio la vostra casella postale nel caso aveste fatto richiesta.

Continueremo a seguire gli sviluppi e le novità inerenti a Legion e a tutto il mondo Blizzard, ricordando che questa espansione permetterà inoltre di alzare la soglia di oro massimo conservato da 999’999 a 9’999’999.
World of Warcraft: Legion sarà disponibile a partire dal 30 Agosto 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook