News

Wonderbook: Diggs l’ Investigatarlo

Diggs l’ Investigatarlo è la nuova avventura per Wonderbook che ci metterà nei panni di Diggs, un celebre investigatore privato, acuto, scattante e temerario, in una città fatta di libri.

A dar inizio alla storia è l’ omicidio di Humpty Dumpy, migliore amico di Diggs e suo diretto superiore, ma durante il corso della storia la polizia è sempre più convinta che sia stato proprio lui ad uccidere il suo amico, e spetterà al giocatore scagionare Diggs e aiutarlo a trovare il vero colpevole. L’utente diventa così il protagonista assoluto di questa nuova avventura targata Wonderbook: braccio destro dell’ Investigatarlo Diggs, guardandogli costantemente le spalle, lo agevolerà nello scovare e interpretare gli indizi.

Wonderbook: Diggs L’investigatarlo non è solo un’avventura per i più piccoli, è anche uno spettacolo per i grandi che potranno apprezzare la creatività e le affascinanti citazioni, come nel misterioso incontro tra Diggs e un’informatrice misteriosa che riproduce il famoso quadro di Edward Hopper Nighthawks.

Wonderbook: Diggs L’Investigatarlo è già disponibile al prezzo consigliato di € 20,49 per il singolo gioco o di € 25,99 per la confezione speciale che contiene il gioco e la periferica Wonderbook.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook