News

Wolfenstein The New Order: Idee chiare su un possibile sequel

Lo dichiara Jens Matthies durante un'intervista con il sito Giant Bomb

Durante un’intervista rilasciata al sito Giant Bomb il creative director di MachineGames, Jens Matthies, ha dichiarato che la compagnia sarebbe molto interessata a continuare a lavorare sulla serie, anzi, ha già qualche idea per un possibile sequel. Matthies ha infatti detto che “ci piacerebbe molto fare un nuovo capitolo della serie, abbiamo anche un’idea davvero molto chiara di quello che siamo riusciti a fare con questo titolo, ma anche di quello che vogliamo fare con un sequel.“.

Quando gli è stato chiesto cosa ha imparato il team lavorando su Wolfenstein: The New Order ha risposto “non c’è stata una sola grande lezione, ma più che altro possiamo dire che ce ne sono state 500 più piccole, anche se avrei desiderato fosse il contrario. Ormai per sviluppare un videogioco ci vuole davvero molto tempo e impegno, noi abbiamo impiegato tre anni e mezzo per completare lo sviluppo. E in tutto questo tempo lo scopo principale è di creare un prodotto senza difetti, perfetto sotto ogni aspetto. Credo che MachineGames sia riuscita in questo intento come non era mai riuscita in passato, ma sappiamo già cosa poter migliorare ancora.“.

A quanto pare il team di sviluppo sa già cosa modificare e migliorare se dovesse lavorare ad un sequel. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con la nostra recensione di Wolfenstein: The New Order che potete trovare qui.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook