News

Wolfenstein 2 The New Colossus, tanti nuovi modi per uccidere un nazista!

Il conflitto con i nazisti si riaccende in Wolfenstein 2 The New Colossus, ma B.J. Blazkowicz ha in serbo delle sorprese tutte per loro!

Dopo il successo ottenuto con Wolfenstein The New Order, Machine Games tenta di bissare il successo con il diretto sequel Wolfenstein 2 The New Colossus.

Come si suol dire, la volpe perde il pelo ma non il vizio. E’ lo stesso caso che coinvolge B.J. Blazkowicz, pronto a tornare in Wolfenstein 2 The New Colossus per fare una vera e propria carneficina di nazisti.

L’approccio tenuto da B.J sarà sempre lo stesso, ovvero affrontare i suoi nemici a muso duro ma questa volta ci sono molte novità in cantiere. Difatti in The New Colossus faranno capolino nuovi modi con cui uccidere i nazisti.
Usando i kit di potenziamento armi trovati lungo il percorso, B.J. può arricchire le proprie armi di nuove parti, dotandole di dispositivi come sistemi di fuoco avanzati, mirini, caricatori estesi, proiettili perforanti per corazze o anche munizioni surriscaldate. I giocatori potranno, però, decidere effettivamente quando e se utilizzare i kit di potenziamento.

Il protagonista sarà in grado anche questa volta di utilizzare due armi nello stesso momento. La novità consiste nel fatto di poter imbracciare due armi diverse e sparare logicamente due tipi di proiettili completamente differenti.

Non solo armi, anche congegni meccanici nuovi di zecca!

Wolfenstein 2 The New Colossus sarà caciarone come al solito, anche se i giocatori potranno comunque pianificare i propri attacchi. Il nuovo macchinario denominato Bipode, costituito da una coppia di robusti trampoli, permetterà a B.J di raggiungere aree nascoste e zone altrimenti inaccessibili. L’accesso a queste ultime sarà fondamentale per notificare la posizione dei nemici grazie a una visuale a volo d’uccello del campo di battaglia.

Tanti modi con cui uccidere i nazisti in Wolfenstein 2 The New Colossus!

Tantissimi nuovi modi per uccidere i nazisti in Wolfenstein 2 The New Colossus!

Il secondo dispositivo presente è l’ariete: una parola, un solo significato. Sarà possibile partire a tutta birra, facendo a pezzi tutti gli ostacoli che intralceranno il vostro percorso.

L’ultimo congegno è il costrittore. Mediante quest’ultimo sarà possibile assottigliare il corpo di B.J, così da entrare all’interno di condutture e prese d’aria, in maniera tale da mettere a segno incursioni furtive e letali allo stesso tempo.

E per i combattimenti ravvicinati o dalla distanza?

Si potrà fare un utilizzo marcato dell’accetta! Inoltre sarà possibile utilizzare le accette monouso da lanciare dalla distanza. La cosa utile riguarda la possibilità di estrarle, così da poterle riutilizzare nuovamente per fare nuove vittime.

E voi che ne pensate di queste aggiunte? Siete pronti a impersonare il buon (mica tanto…) B.J. Blazkowicz? Wolfenstein 2 The New Colossus sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Bisognerà invece attendere il 2018 per poter giocare il titolo in autobus, in aeroporto o in ufficio, grazie alla versione apposita per Nintendo Switch.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook