News

WII Party U disponibile da domani

Il grande party game sta per tornare

Da domani, tutti coloro che non vedevano l’ora di trasformare il proprio salotto in una grandissima sala giochi, possono farlo grazie all’ arrivo nei negozi di WII Party U, che con 80 minigiochi rapidi saprà soddisfare tutti coloro che avranno voglia di una megapartita fatta in compagnia di amici.

Le attività comprendono anche fulminee partite di Calcetto da tavolo – dove il gioco prende vita sul Wii U GamePad – da solo o contro un amico, oppure un’ intera esperienza di gioco in stile party nella modalità Giochi di gruppo, con cinque diversi giochi che possono durare da 20 a 60 minuti.

Per coloro che non ancora acquistato una console Wii U e non vedono l’ora di entrare nello spirito della festa con Wii Party U, il 15 novembre uscirà nei negozi Wii Party U Basic Pack, che include una console Wii U bianca (8 GB**), Wii U GamePad e telecomando Wii Plus bianchi, barra sensore, il disco di gioco Wii Party U e il già disponibile Nintendo Land. Infine vi lasciamo al trailer di lancio e buon divertimento assieme WII Party U disponbile solo per WII U.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook