News

Weekend gratuito per Overwatch su PC, PS4, Xbox One!

Blizzard ha annunciato un nuovo weekend gratuito di Overwatch che partirà venerdì alle 20:00 ora italiana e terminerà il 20 febbraio.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi, le 17 mappe e tutte le modalità di gioco presenti in Overwatch!

Se ancora non avete avuto la possibilità di provare Overwatch, l’ormai famoso ed apprezzato sparatutto online di casa Blizzard che ha saputo conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo, sappiate che il prossimo è il weekend che fa per voi! Nel corso della giornata odierna, gli sviluppatori hanno infatti indetto un nuovo fine settimana gratuito su tutte le piattaforme che permetterà, a chiunque dovesse essere interessato, di provare con mano il gioco.

Dal 16 al 19 febbraio sarà quindi possibile giocare gratuitamente a tutte le modalità non competitive, raccogliere forzieri e progredire di livello senza alcuna limitazione sugli eroi e sulle mappe disponibili. Inoltre, la software house ha reso noto che per chi dovesse decidere di comprare il gioco dopo averlo provato, verranno conservati tutti i progressi fatti durante il weekend, comprese le personalizzazioni ottenute tramite i forzieri, un ottimo incentivo per tutti coloro i quali non amano perdere tempo.

Il download del gioco per la prova sarà disponibile a partire dalla sera del 13 febbraio per Xbox One e PS4 o direttamente dal 16 febbraio per PC.

LEGGI ANCHE: Torna il Capodanno Lunare nell’anno del Cane!

 

 

Per tutti i dettagli rimandiamo al sito ufficiale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook