News

A Way Out: annunciata la fantastica funzione Friends Pass Free Trial!

EA ha trovato un'ottima strategia per spingere moltissimi giocatori ad acquistare A Way Out!

Dobbiamo tornare indietro di qualche mese, precisamente alla conferenza EA PLAY dell’E3 2017. In quell’occasione venne annunciato un videogioco al dir poco “particolare” basato esclusivamente su una forte componente cooperativa online. Stiamo parlando di A Way Out, la nuova produzione di EA Originals.

Durante i The Game Awards 2017 della notte passata è intervenuto direttamente Josef Fares, autore di A Way Out, per fornirci le ultime novità sul titolo. Fares ha dato del vero e proprio spettacolo, dissociandosi in maniera schietta e sincera dalle politiche “sbagliate” di EA riguardo le lootbox. Al contempo è poi arrivata una notizia alquanto soddisfacente riguardante appunto A Way Out, ossia l’annuncio della funzione Friends Pass Free Trial. Di che cosa si tratta? Praticamente i possessori del gioco in lavorazione presso gli studi di Hazelight Studios, potranno invitare in game un amico che non ha acquistato il titolo!

Noi di Kingdomgame.it, non possiamo che apprezzare questa mossa messa in atto da EA e da Hazelight Studios! Poteva poi mancare l’annuncio relativo alla data di rilascio? Assolutamente no! A Way Out sarà disponibile a partire dal 23 Marzo 2018 su PC, PS4 e Xbox One!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook