News

Watch_Dogs a 30 FPS su PlayStation 4 e Xbox One

La stabilità è tutto secondo il Direttore Creativo di Ubisoft

In una recente intervista condotta da VideoGamer.com, il Creative Director Jonathan Morin ha affermato che Watch_Dogs girerà a 30 fotogrammi per secondo sia su Xbox One, che su PlayStation 4.

“In questo momento ci stiamo concentrando su un frame rate costante di 30 FPS,” dice Morin alla redazione di VideoGamer in occasione dell’ Eurogamer Expo, continuando “Deve esserci sempre un equilibrio, soprattutto negli open world, tra la simulazione e il resto.”

Per Jonathan Morin la stabilità è la cosa più importante, perchè è quel fattore che “ti fa sentire bene” mentre videogiochi.
Nonostante sia stato discusso con certezza il frame rate, il Creative Director non ha potuto confermare la risoluzione nativa di Watch_Dogs su piattaforme Next Gen, sostenendo di non conoscere se il gioco sarebbe stato eseguito a 720p o 1080p.

Ad ogni modo resta confermato il lancio di Watch_Dogs per il 22 novembre su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PC e Xbox One, seguito il 29 novembre dalla versione dedicata alla PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook