News

Watch Dogs rimandato a primavera 2014

Un messaggio dagli sviluppatori di Watch Dogs: Gioco rimandato!

Direttamente dai forum ufficiali di Ubisoft, veniamo oggi a sapere che Watch Dogs è stato rimandato a primavera 2014.

Lo sviluppo di un gioco richiede tempo e se si deve fornire un titolo di una certa qualità a volte di tempo ce ne vuole anche tanto.
Di seguito un messaggio da parte del team ufficiale:

Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch_Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi. Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014.

Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perché ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile.

Vorremmo cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti voi. Il vostro interesse e il coinvolgimento che lasciate trasparire sul web, durante gli eventi e alle conferenze stampa sono per noi fondamentali. La vostra passione è ciò che più ci motiva.

Non vediamo l’ora di permettervi di visitare Chicago questa primavera. Siamo convinti che vi appassionerete al gioco tanto quanto lo sviluppo ha coinvolto noi.

Il Team di sviluppo di Watch_Dogs

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook