News

Watch Dogs è gratis per un periodo di tempo limitato!

Ubisoft ha deciso incredibilmente di rendere gratuito il primo Watch Dogs. Lo sarà per un periodo ristretto di tempo.

Ricordo ancora, come se fosse ieri, l’annuncio di Watch Dogs. Il primo open world di Ubisoft, nel vero senso del termine. A tre anni dal rilascio, la multinazionale francese ha preso una scelta che farà felicissimi tutti i giocatori che non avevano avuto l’occasione di giocarlo, almeno fino ad oggi.

Nel bene e nel male, Watch Dogs ha segnato la mia esperienza videoludica. Apprezzato da alcuni, disprezzato da altri, l’opera di Ubisoft è riuscita comunque a costruirsi un seguito, tale da mettere le basi per il sequel, uscito giusto qualche anno fa.

Clicca qui per leggere la nostra recensione di Watch Dogs 2.

Per festeggiare questa serie, tuttavia, Ubisoft ha deciso di avviare una promozione a vantaggio di tutti gli utenti. Coloro che sono registrati e/o si registreranno sul servizio Uplay, potranno ottenere gratuitamente una versione digitale del gioco per PC. Purtroppo l’iniziativa non è stata estesa per le versioni console. L’iniziativa andrà avanti per quasi una settimana, visto che terminerà il prossimo 13 novembre.

Se non avete quindi giocato l’avventura con protagonista l’hacker Aiden Pearce, dovreste veramente sbrigarvi a seguire le istruzioni di Ubisoft. Fatelo cliccando qui!

 

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook