News

Watch Dogs 2: Modalità Bounty Hunter assente al lancio

Tutte le funzioni assenti torneranno quando i problemi saranno risolti

Nonostante oggi sia il giorno di lancio del nuovo prodotto Ubisoft, ovvero Watch Dogs 2, sembra che qualcuno sia già riuscito a metterci le mani sopra, come spesso accade. Nonostante ciò, coloro che si aspettavano un titolo completo potrebbero restare a bocca asciutta, perché proprio in queste ore la compagnia ha rilasciato una dichiarazione che riguarda le modalità online del nuovo capitolo della serie. Stando a quanto svelato, le funzioni multiplayer che prevedono l’apparizione di altri giocatori durante la partita sono state disattivate.

Tra queste è anche presente la modalità Bounty Hunter, che quindi non sarà presente inizialmente, ma Ubisoft ha subito sottolineato che non ci sono problemi per quanto riguarda la modalità co-op. Mossa che è stata praticamente necessaria per evitare gravi problemi di stabilità, infatti la compagnia ha dichiarato che senza correzioni, tali modalità avrebbero portato sia a dei lag che a dei crash periodici. Per ora il team è al lavoro per risolvere i vari bug, ma al momento non è stato ancora chiarito quando tali funzioni torneranno operative.

Vi ricordiamo inoltre che la versione per PC di Watch Dogs 2 è stata rinviata al 29 novembre, a questo punto speriamo che per tale data i problemi relativi a queste modalità vengano risolte una volta per tutte.

Fonte: Gamespot

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook