News

Warner Bros. annuncia il nuovo Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight annunciato ufficialmente con video in italiano!

Warner Bros. mediante un comunicato stampa ha annunciato ufficialmente il nuovo Batman: Arkham Knight. Lo viluppo del gioco è stato avviato da Rocksteady, il team che ha sviluppato i primi capitoli della saga, ovvero Batman Arkham Asylum nel 2009 e Batman Arkham City nel 2012. Il terzo capitolo della serie, ovvero Batman Arkham Origins, arrivato lo scorso anno era stato affidato a Warner Bros. Game Montreal.

A proposito dell’annuncio è intervenuto Martin Tremblay, presidente di Warner Bros, che ha affermato: “Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.”

A parlare dell’annuncio di questo nuovo capitolo è intervenuto Sefton Hill, Game director di Rocksteady, che ha dichiarato: “Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.”

Il nuovo Batman: Arkham Knight nel corso del 2014 per PC e per le nuove console nextgen, ossia PS4 e Xbox One.

In calce all’articolo trovate anche il video dell’annuncio (in italiano).

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook