News

Warner Bros annuncia il gioco di ruolo Harry Potter: Hogwarts Mystery!

Siete pronti ad entrare anche voi nella prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?

Attraverso un comunicato ufficiale, Warner Bros annuncia un altro prodotto dedicato all’universo creato da J.K Rowling!

A distanza di circa un mese dall’annuncio di Harry Potter: Wizards Unite, titolo mobile in pieno stile Pokemon Go dedicato al celebre universo dei maghi, ecco arrivare un secondo annuncio. Questa volta trattasi di Harry Potter: Hogwarts Mystery, un gioco di ruolo a tutti gli effetti. Sarà possibile creare un personaggio con cui prendere parte alla vita di Hogwarts. Seguire il proprio percorso accademico attraverso i vari anni, prendere parte alle varie lezioni e altro ancora. Troveremo tutto ciò che abbiamo imparato ad amare dell’universo dei romanzi di J.K Rowling, e potremo finalmente entrare a farne parte! Di seguito, vi lasciamo la nota ufficiale divulgata da Warner Bros.

“Oggi, Jam City, studio di videogames mobile con sede a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, annuncia l’accordo sulla licenza per la creazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery, il primo gioco in cui i giocatori stessi potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts. Il gioco verrà lanciato da Warner Bros. Interactive Entertainment’s Portkey Games, una new label dedicata alla realizzazione di esperienze di gioco ispirate alla magia e alle avventure del fantastico mondo creato da J.K. Rowling” esordisce il comunicato.

“Il nuovo gioco permette ai fan di Harry Potter di diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, creando il proprio personaggio e progredendo attraverso le diverse classi della scuola. Lungo la strada, i giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche che hanno imparato ad amare, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e altro ancora. La maggior parte degli iconici professori delle storie di Harry Potter riprenderanno i loro posti alle cattedre nel gioco”.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà affidato al team di sviluppo Jam City. Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa il progetto. Il titolo è atteso nel 2018, e verrà rilasciato sulle piattaforme mobile tramite App Store, Google Play ed Amazon Appstore.

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriverà nel 2018!

Warner Bros annuncia un nuovo gdr mobile sull’universo di Harry Potter!

Fonte: Gamespot

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook