News

Warcraft: il confronto delle location tra film e videgioco

Analizzato nei più minimi dettagli, il trailer mostra da subito alcuni luoghi importanti per il gioco e ,forse, la trama.

L’utente Aerial51zd di reddit ha fatto un confronto tra alcune location principali che compaiono nel trailer del film Warcraft e alcune immagini della controparte nonché fonte digitale. Alcune location come il porto di Stormwind o Lakeshire erano facilmente riconoscibili, grazie a questo utente siamo però riusciti ad esaminarne delle altre, diamogli un’occhiata.

Il film, inizialmente annunciato nel 2006, venne confermato e ri-annunciato nel corso della convention Blizzcon2015. Inizialmente datato a 15 Dicembre 2015, venne poi rimandato all’anno seguente ( probabilmente per evitare la concorrenza diretta con il nuovo Star Wars). Prodotto da Legendary Pictures Universal Pictures, il film ha visto la collaborazione attiva con lo sviluppatore Blizzard Entertainment e sarà diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) con sceneggiatura scritta da Chris Metzen (autore di Warcraft, Starcraft , Diablo e Justice League Task Force), infine la colonna sonora verrà curata da Ramin Djawadi.

Qui di seguito riportiamo l’immagine di cui abbiamo parlato in apertura e che mette in relazione comparandoli tutti i luoghi finora visti grazie al trailer del film con quelli del MMO più famoso al mondo: World of Warcraft.

WoW film Warcraft

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook