News

VVVVVV avrà la sua versione per PS Vita

Terry Cavanagh ha annunciato la scorsa notte che il suo platform VVVVVV arriverà anche sulla portali sony: PS Vita. Di seguito la descrizione della trama da parte dello sviluppatore, da leggere!

VVVVVV. Non sono mai stato uno che fa spoiler, ma la storia è più o meno questa: tu sei il capitano Viridian (come il colore), e tu, la tua nave e la tua ciurma siete bloccati in una qualche folle dimensione alternativa che, ovviamente, è in procinto di implodere. Ovvio che lo sia. La vostra squadra si è però persa in questa dimensione e voi siete il leader, il vostro compito quindi è andare a trovarli e magari salvare la dimensione. Forse. Questo è tutto ciò che ho da offrirvi, in quanto a storia.

Inoltre circa il gameplay, Cavanagh si è così espresso: “Probabilmente morirete tante volte. Per questo i checkpoint sono posti strategicamente nel mondo di gioco. E non ci sono vite. Potrete andare avanti fin quando vorrete, a patto di voler salvare la dimensione VVVVVV.

Per ora non vi è alcuna data di uscita per il titolo. Restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook