News

Volition vuole che DICE faccia ritornare Red Faction

Volition vorrebbe l' aiuto di DICE per far risorgere la serie Red Faction

La serie Red Faction era stata interrotta dal momento che Armageddon non riuscì ad ottenere grandi vendite, ma il senior producer di Volition, Jim Boone, ha detto che solo DICE può far risorgere la miscela di distruzione e scontri a fuoco di Red Faction.

Ecco le parole di Boone su DICE: “Loro hanno l’ esperienza, ed hanno capito cosa comporta implementare la distruzione, e quali compromessi si devono fare. Penso che per definizione deve essere qualcuno che ha già esperienza in questo tipo di cose, quindi mi affiderei a DICE, se dovessi scegliere qualcuno. “

Boone ha dichiarato che il motore GeoMod rende la distruzione più precisa rispetto al Frostbite di DICE, ma ha sottolineato che l’ approccio di Battlefield è stato sicuramente più intelligente: “In Red Faction avrei potuto distruggere ogni singolo bit di parete che volevo. In Bad Company, avrei potuto distruggere una parte del muro, ma i bordi esterni sarebbero rimasti, ma al giocatore non importa. Infatti esso pensa che sia fantastico sparare a quel muro e vederlo esplodere, anche se c’ erano buchi nei muri dove non si sparava, proprio perchè DICE era giunta a dei compromessi, ma tutto il resto era incredibile. E penso che questa fosse una cosa intelligente.”

Vorreste che DICE prenda in mano il progetto di Red Faction? Fateci sapere cosa ne pensate.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook