News

Vinci WRC 4 con GamesWeek

In palio 3 copie del gioco a scelta per PS3, Xbox 360, PC e PS Vita

Proprio ieri vi abbiamo presentato il sito ufficiale di WRC 4, oggi, vogliamo mettervi al corrente di una interessante iniziativa per vincere 3 copie a scelta del gioco per PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita. Una produzione tutta italiana al 100% visto che il gioco è realizzato dalla nostrana Milestone, la software house anche dei videogames ufficiali della Moto GP e del Mondiale di Motocross.

Proprio World Rally Championship 4 sarà il protagonista assoluto della puntata di Giovedi 17 Ottobre alle 16:40 di GamesWeek, il programma settimanale in onda online su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames. Come sempre ospite fisso l’ideatore di ITGFabrizio Tropeano, che vi aggiornerà sulle ultime novità dell’universo videogiochi e poi spazio al gioco della settimana, che appunto questa settimana sarà WRC4.

Per sapere come vincere tre copie del gioco a scelta per Playstation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita, mettete subito il vostro mi piace nella Pagina Ufficiale di WRC The Game e tornateci Giovedi 17 Ottobre alle ore 14… Vi aspettiamo!
News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook