News

Video e informazioni sul Raid Mode di Resident Evil Revelations 2

Solo dopo l'ultimo episodio sarà disponibile il multiplayer online!

Dopo le nuove immagini dedicate a Berry, Capcom ha recentemente rilasciato un nuovo video e diverse informazioni dedicate alla modalità Raid che sarà presente in Resident Evil: Revelations 2. La compagnia ha dichiarato che in tutto saranno presenti ben 200 missioni con difficoltà sempre più alta, ogni episodio ne aggiungerà sempre di nuove. Nel primo ne saranno presenti 54, nel secondo e nel terzo 36, mentre il quarto e ultimo ne aggiungerà 64, ma inizialmente non sarà supportato il multiplayer online. Capcom ha infatti confermato che inizialmente si potrà giocare solo in solitaria o in locale, solo con l’avvento dell’ultimo episodio e della successiva versione retail sarà aggiunto l’online.

Stando alle parole della compagnia, la storia è ormai completa, quindi il team di sviluppo sta concentrando le proprie forze proprio sul multiplayer online, in modo tale da non avere problemi una volta che sarà disponibile. Per quanto riguarda i contenuti invece, nella modalità Raid saranno presenti le mappe di Revelations 2, Revelations e Resident Evil 6, nuove armi, quattro volte il numero di abilità presenti nel primo Revelations ed un cast di ben 15 personaggi giocabili, che verranno sbloccati ad ogni episodio. Fatta eccezione per due che saranno invece disponibili solo tramite DLC, ovvero HunkWesker.

Non ci resta che salutarvi con il video dedicato alla modalità Raid, ricordandovi che il primo episodio di Resident Evil: Revelations 2 è atteso per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One per il 24 febbraio.

Fonte: EGMNOW

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook