Milestone ha sorpreso tutti quando mesi fa all’autodromo di Monza ha annunciato al mondo l’arrivo di un titolo racing game completamente dedicato ad uno dei migliori piloti dell’attuale generazione: Valentino Rossi. Il noto motociclista racconterà se stesso e le proprie avventure in un titolo AAA assolutamente da non perdere per i suoi fan e per gli amanti delle due ruote.
Oggi, a seguito di un comunicato stampa, vi informiamo che è stata confermata, esclusivamente per il mercato italiano, anche un bundle PS4 speciale ed un edizione limitata del gioco da non perdere. Quest’ultima sarà venduta ad un prezzo di 119,99€ e conterrà più precisamente: il gioco in sè, il season pass (da 6 DLC), una cover personalizzata del Dottore da applicare sulla propria PS4 – di cui sotto trovate un’ immagine- uno steelbook, la bandiera ufficiale VR46, cappellino ufficiale MotoGP VR46, braccialetto esclusivo Valentino Rossi: The Game e due poster inediti firmati da Valentino Rossi in formato A2.
Il bundle speciale invece conterrà, oltre al gioco, il season pass e la cover personalizzata con l’aggiunta di una PS4 con HDD da 1 TB, personalizzabile appunto con il simbolo giallo del nove volte campione del mondo.
Valentino Rossi: The Game sarà uno dei titoli di corse più completi mai realizzati fino ad ora; grazie all’enorme esperienza del Dottore si potranno svolgere le proprie gare su ben diciotto tracciati ufficiali della stagione 2016, 5 circuiti storici e dilettarsi anche in corse Flat, R1M e persino gare di drift con la macchina da Rally numero 46.
Valentino Rossi: The Game sarà disponibile per tutti a partire dal 16 giugno sulle piattaforme PlayStation , Xbox One e PC, se siete fan del Dottore non fatevi sfuggire questa occasione.