News

Uno sguardo alla demo di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

Ecco la prima versione di prova del titolo, che sarà pubblicato nel corso del 2015

Nelle ultime ore è stato reso disponibile il video gameplay della boss battle completa tra Hashirama Senju Madara Uchiha di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4.

Il video, che potete visualizzare in calce alla notizia, è estrapolato dalla prima demo del titolo, disponibile con ogni probabilità solo in Giappone. Nella versione di prova il giocatore veste i panni del Primo Hokage Hashirama durante l’epica battaglia che lo vide avversario del suo amico Madara.

La boss battle si divide in due fasi: la prima è un normale scontro 1 vs 1 (inframmezzato da alcuni brevi quick time events), durante il quale viene messa in mostra qualche piccola novità: prima su tutte, la possibilità di rovinare i propri vestiti e quelli dell’avversario durante il combattimento. La seconda fase consiste in un altro scontro 1 vs 1, ma stavolta i due combattenti saranno in groppa a due mastodontiche creature: Madara, infatti, cavalcherà la Volpe a Nove Code ricoperta dal Susano’o, Hashirama per tutta risposta controllerà un enorme golem di legno. Da qui in poi, la battaglia non sarà troppo diversa da quella precedente: controllando il golem ligneo, il giocatore non dovrà far altro che azzuffarsi con la Volpe finché la barra di salute di quest’ultima non sarà (quasi) completamente esaurita. Partirà, a questo punto, un’ultima, spettacolare sequenza fatta di altri quick time events che porteranno alla conclusione della demo.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è il primo titolo della serie picchiaduro dedicata alle gesta del simpatico ninja biondo a sbarcare su next gen nel corso di quest’anno e sarà, con ogni probabilità, il capitolo conclusivo, poiché la trama del gioco coprirà tutta la parte finale del manga fino alla conclusione. Il gioco conterà un roster di personaggi mai visto nella saga, poiché saranno presenti, oltre ai personaggi della serie principale, anche quelli tratti dall’ultima pellicola, uscita nei cinema nipponici, Naruto: The Last.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook