News

Uncharted 4 va in beta in UK

L'ultima fatica di Naughty Dog arriva in open beta nella patria della Regina.

Se vivete in Inghilterra, o più in generale nel Regno Unito, siete fortunati infatti, Uncharted 4: A Thief’s End, andrà in open beta il 4 marzo, sono in UK. Il periodo di prova, della nuova fatica targata Naughty Dog, è di 72 ore, ovvero dal 4 al 6 marzo, e tutti coloro che decideranno di provare il nuovo capitolo su Nathan Drake, potranno rifarsi gli occhi con la modalità multiplayer. I possessori anglofoni di una PS4 non dovranno far altro che scaricare la beta, prima delle 17 del 4 marzo, e potranno tranquillamente provare il deathmatch a squadre che comprenderà ben 3 mappe della modalità single player.

Purtroppo una data per la open beta qui in Italia, non è stata ancora rilasciata, e forse non lo sarà mai, dal momento che mancano meno di due mesi alla release del titolo e che Arne Meyer, il direttore per le comunicazioni di Naughty Dog, ha affermato che non ci sono piani per una open beta nel bel paese.

L’unica beta che abbiamo provato è stata la closed, riservata ai possessori di Uncharted: The Nathan Drake Collection, a dicembre dello scorso anno.

Dunque non ci resta che aspettare il 26 aprile, data della release del capitolo conclusivo della saga di Nathan Drake, e collegarci su youtube o twitch per assistere alla beta dei nostri cugini d’oltre manica.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook