News

Una Rockstar games romantica per san valentino.

Rockstar Games ci delizia con un interessante e simpatico evento in occasine di San Valentino.

Siete single e non sapete che fare per san valentino ? La vostra ragazza è stata rapita da un alien e non avete una nostromo a portata di mano ? Beh Rockstar Games ha la soluzione per voi.

Ebbene si la Rockstar ha dato il via ad un evento chiamato “Be my Valentine” su GTA online.

L’evento è composto da una modalità versus 2v2 rinominata “Till Death Do Us Part” dove ogni coppia condivide una “vita”, e se uno dei membri dell’altra squadra riesce a farvi fuori, bè il vostro partner non la prenderà molto bene, anzi darà vita addirittura ad una scena drammatica.

Molto interessante è il sistema di rigenerazione dell’energia che sarà più veloce se sarete in dolce compagnia e più lenta se lascerete la vostra metà a vagare da sola/o per le vie della città mentre compie una carneficina.

Le differenze non sono finite qua, infatti l’evento “Be my Valentine” sarà corredato di una fantastica auto d’epoca chiamata Albany Roosevelt Valor e di un set di vestiti anch’esso d’epoca.

La modalità “Till Death Do Us Part” è disponibile in cinque diverse località. L’evento è già disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Per quest’anno il vostro San Valentino è salvo e dovete ringraziare Rockstar che come al solito ha sempre una faretra piena di idee folli per farci divertire con i suoi giochi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook