News

Una patch a tema festivo per GTA V

E a quanto pare ci saranno altre sorprese durante le feste

Poco fa abbiamo parlato dell’ultimo, succulento, DLC gratuito rilasciato per GTA V, ma a quanto pare le sorprese da parte di quelli della Rockstar Games non sono finite. Infatti è stato da poco pubblicato un piccolo update natalizio, che include nuove maschere e costumi a tema. Un albero è stato inserito negli appartamenti di ogni giocatore, ed una versione molto più grande è stata piazzata al centro di Los Santos.

Tra le nuove maschere disponibili figurano quelle di Santa Claus e dell’elfo gangster, mentre sono disponibili anche dei nuovi pigiami a tema. Ma le sorprese non finiranno qui: a detta di un tweet del leaker TezFunz, infatti, vedremo altri aggiornamenti per Capodanno, che includeranno tra l’altro anche fuochi d’artificio con un’apposita arma.

Per il momento questo e quanto. Che dire, chapeau alla Rockstar che continua a supportare il suo titolo con costanza ma soprattutto senza speculare troppo su DLC e microtransizioni. Per il resto, vi terremo aggiornati su svolgimenti e nuovi update.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook