News

Una nuova edizione per i Giochi Olimpici invernali di Mario e Sonic

La manifestazione sportiva si terrà nel 2014 in Russia, precisamente a Sochi

La sorprendente partnership mondiale fra SEGA e Nintendo annunciata poco fa attraverso il Nintendo Direct, sembra iniziare a dare i propri frutti. Durante quest’ultimo intervento del Presidente, Satoru Iwata, è stato tolto il velo a Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games, ormai un classico appuntamento per gli amanti dei videogiochi sportivi e dei party game.

Questo nuovo videogioco comprenderà le classiche discipline come lo Sci, il Pattinaggio, lo Snowboard, il Curling o il Biathlon (una combinazione fra Sci di fondo e tiro a segno), tutti corredati dalle proprie varianti e stili.

Oltre la modalità con le discipline ufficiali, sarà presente quella con gli ‘Eventi del Sogno’, dove l’ Hockey, il Bob e lo Snowboard, saranno conditi dal classico stile Nintendo e SEGA, attraverso l’utilizzo di power-up e ‘sportellate’ gratuite.

Sarà presente anche un evento inesistente nelle gare ufficiali, il quale racchiude in una sola gara lo Sci, lo Snowboard, il Bob ed il Pattinaggio.

Grazie al GamePad di Wii U si potrà sia giocare, che segnare sul Touch Screen la propria strategia, magari da condividere con gli amici. Sarà supportato anche il Wiimote Plus, utilizzato esattamente come nei precedneti giochi della serie.

Questi due metodi di controllo potranno essere utilizzati contemporaneamente in alcune discipline. La data di uscita per Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games sarà annunciata soltanto nei prossimi mesi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook