News

Una mappa storica tornerà in Call of Duty WW2!

Activision ha annunciato la presenza di una mappa bonus all'interno del season pass di Call of Duty WW2. Ecco di che cosa si tratta!

Come ogni anno, Activision ha l’intenzione di fare le cose in grande. Il nuovo Call of Duty WW2 rappresenta un vero e proprio ritorno al passato, ovvero agli scenari della seconda guerra mondiale che hanno regalato tanto successo al publisher.

Coloro che acquisteranno il season pass del gioco, potranno accedere a un contenuto bonus; si tratta di una mappa chiamata Carentan, già apparsa in passato nel primo e nel secondo capitolo di Call of Duty.

Lo scenario proposto da Carentan è davvero apocalittico. Lo scontro, infatti, si consuma in una città francese devastata dalla guerra. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di conquistare il luogo “più sicuro” dell’area, ovvero una roccaforte tedesca.

Voi avete intenzione di acquistare il season pass di Call of Duty WW2? Vi ricordiamo che il nuovo capitolo dello sparatutto di Activision sarà disponibile a partire dal prossimo 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook