News

Una campagna pubblicitaria particolare per Assassin’s Creed Unity

Un video mostra la particolare campagna pubblicitaria giapponese per il nuovo titolo Ubisoft

Tutti conosciamo l’universo di Assassin’s Creed almeno in parte, e sappiamo quanto questo brand, seppur contestato e molto spesso vittima di critiche, riscuota ogni anno un notevole successo tra i videogiocatori. Ubisoft quest’anno ha voluto stupirci e sopratutto stupire l’oriente grazie ad una campagna pubblicitaria alquanto spettacolare e inconsueta.

Cinque ragazzi dall’aspetto normale percorrono le strade id Akihabara, un quartiere di Tokyo, alla ricerca di misteriosi artefatti sfoggiando abilità di parkour da far invidia a chiunque, il video si conclude con la chiusura di una porta ed il simbolo degli Assassini su un muro. Siete dunque pronti ad unirvi alla fratellanza?

Il video venne girato lo scorso 2 novembre nelle strade della città durante lo Street Game, un gioco nel quale i concorrenti utilizzando il proprio smartphone e iBeacon per trovare i vari artefatti sparsi per Akihabara. Tutto questo grazie anche alla collaborazione di Microsoft Japan che tenta così di rafforzare le proprie file di fan anche sul suolo giapponese.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile a partire dal 20 novembre su PlayStation 4 Xbox One, per la data di uscita di Rouge invece e quella di altri giochi visitate la nostra rubrica Le uscite del mese.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook