News

Una bella promozione accompagna l’uscita di Last Day of June

Last Day of June, l'avventura interattiva dello studio italiano, può essere acquistata con un incredibile promozione limitata.

Tra gli annunci videoludici più graditi degli ultimi mesi, figura un certo Last Day of June. Un’avventura interattiva creata e realizzata da un team talentuoso italiano, che risponde al nome di Ovosonico. Qualche giorno dopo la presentazione, ne parlammo ampiamente nella nostra anteprima, elogiando l’emozionante trailer di debutto rilasciato, nonché lo stile artistico e la cura poetica riposta nella produzione. Last Day of June, d’altronde, è un racconto videoludico sulla vita e sulla morte, ergo: non poteva essere altrimenti.

Nel giorno di Life is Strange: Before The Storm, il titolo targato Ovosonico merita di ritagliarsi il proprio spazio. Ma non è tutto: coloro che acquisteranno il titolo su Steam, entro e non il 14 settembre, avranno in regalo Brothers – A Tale of Two Sons, un’altra avventura prettamente narrativa sempre distribuita da 505 Games. l’iniziativa non è purtroppo valida, nel caso in cui il gioco venga acquistato in versione PS4.

Siete pronti a vivere una storia, in grado di sollevare le vostre emozioni? In fondo alla notizia, trovate il bellissimo trailer di lancio con le citazioni della stampa internazionale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook