News

Un video e una data di uscita per The Sims 4

Un video gameplay accompagnato dalla data di uscita ufficiale di The Sims 4!

Nel corso della sua conferenza E3, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente la data di rilascio del nuovo The Sims 4. Il simulatore di vita più conosciuto al mondo sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 4 settembre. A proposito di questa notizia Rachel Franklin, executive producer di The Sims 4, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Il 2 settembre (data di uscita in nord America) i nostri fan potranno finalmente sperimentare il motivo per cui noi crediamo che The Sims 4 sia il miglior gioco di simulazione di vita mai creato prima. Si tratta di nuovi Sims i cui tratti, emozioni e aspirazioni sono combinati insieme per definire personalità più significative con cui nessuno ha mai giocato prima. Sei tu ora a decidere non solo il loro aspetto, ma soprattutto, chi sono. La combinazione di questi nuovi Sims, i nostri nuovi potenti tool creativi e la nuovissima Galleria, rendono questo il miglior gioco che abbiamo mai creato”.

Il giocatore in The Sims 4 potrà controllare il corpo, la mente e addirittura il cuore dei personaggi. Vi lasciamo ad un trailer che mostra il gameplay e tutte le novità che ci aspettano in questo nuovo capitolo del franchise.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook