News

Un trailer ricco di azione per The Witcher 3: Wild Hunt

Affrontare mostri è il pane quotidiano del nostro Geralt Di Rivia, quest'oggi alle prese con una Viverna Reale

Ieri, 8 marzo, si è conclusa l’edizione 2015 del Pax East, l’evento videoludico di Boston al quale non mancano mai i grandi nomi del mercato internazionale del settore. Tra di loro vi era anche CD Projekt RED Studios, la società sviluppatrice di videogiochi di origine polacca nota soprattutto per la realizzazione dei giochi ispirati ai romanzi The Witcher. Lo strigo sta per tornare il 19 maggio 2015 su PC, Xbox One PlayStation 4 con il terzo ed ultimo capitolo della serie intitolato The Witcher: Wild Hunt ed è atteso non solo dai suoi fan ma anche da videogiocatori che non hanno giocato i capitoli precedenti.

The Witcher: Wild Hunt sembra avere tutte le carte in regola per affermarsi come GDR open world di successo. Nell’ultimo trailer presentato all’evento presentato qua sopra e visionabile in calce all’articolo è presente il commentary di Peter Gelencser, senior level designer del progetto. Gelencser ci conferma come all’interno del gioco saranno presenti una quantità enorme di missioni secondarie che offriranno al giocatore più di cento ore di gioco per esplorare il meraviglioso mondo della Terra di Nessuno.

Nel trailer possiamo vedere lo strigo a caccia di una Viverna Reale, un compito piuttosto ordinario per Geralt Di Rivia ma che offre alcuni interessanti spunti per osservare più da vicino il sistema di combattimento proposto nel titolo. Quest’ultimo è molto più fluido rispetto al precedente capitolo e in grado di regalare magie spettacolari che ammaliano il giocatore e devastano i nemici. All’interno del gioco saranno numerosissimi i mostri che potremmo incontrare e dominare con l’ausilio delle nostre armi e della magia, offrendo un vero e proprio mondo tutto da esplorare.

Wild Hunt è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2015, non preoccupatevi, con la fine del Pax East le notizie a riguardo non sono concluse. Siamo fiduciosi che presto verranno rilasciate nuove importanti informazioni in grado di darci ancora più anticipazioni riguardo a questa terza avventura del nostro amato cacciatore di mostri.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook