News

Un trailer mostra il sistema di combattimento di Lost Sphear

Square Enix rilascia un nuovo video di Lost Sphear, in cui viene mostrato il funzionamento del sistema di combattimento e altro ancora.

A qualche mese di distanza dall’annuncio della data di uscita, arrivano finalmente nuove, succose informazioni su Lost Sphear, nuovo GDR in lavorazione presso gli uffici dei ragazzi di Tokyo RPG Factory. Questi ultimi sono noti al pubblico, grazie al loro ultimo lavoro arrivato alcuni mesi fa; ci riferiamo ad I Am Setsuna. La nuova produzione seguirà le orme dei giochi di ruolo vecchio stampo, dando molta importanza alla storia e al gameplay. Il fulcro di quest’ultimo sarà il sistema di combattimento a turni.

I giocatori, quindi, si uniranno a Kanata e ai suoi fidi compagni in questa fantastica ed emozionante avventura, il cui scopo principale sarà quello di recuperare le parti scomparse del mondo, al fine di far tornare tutto alla normalità con l’ausilio del potere della memoria.

Lost Sphear sarà pubblicato da Square Enix il 23 gennaio 2018 su PC, PS4 e Nintendo Switch. Adesso vi lasciamo alla visione del trailer!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook