News

Un nuovo Unreal Tournament in sviluppo?

Trapelano alcune informazioni da alcuni dirigenti di Epic Games, e sembrerebbe anche possa essere sviluppato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4.

In un recente scambio di tweet tra i follower ed alcuni dirigenti di Epic Games, azienda famosa per la serie di videogiochi Unreal, si scopre che presto potrebbero esserci novità sul futuro di Unreal Tournament, storica saga multiplayer della società.

Il primo è stato Paul Meegan, Vice Presidente della sezione Product Development di Epic Games, che ha detto che per saperne di più sul futuro di Unreal Tournament e la community degli sviluppatori di Unreal Engine 4, bisognerà collegarsi al canale Twitch della società il prossimo Giovedì 8 Maggio.

Gli ha fatto eco anche il Vice Presidente e co-fondatore Mark Rein, che si è dichiarato molto eccitato per il futuro della serie di Unreal Tournament, e che si scoprirà di più durante la trasmissione.

Se la notizia fosse confermata, sarebbe veramente un tuffo nel passato ed una manna dal cielo per i fan, visto che l’ultimo episodio della famosa serie di FPS multiplayer è stato Unreal Tournament III, risalente al lontano 2007.

Per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare giovedì prossimo, quando il futuro di Unreal Tournament sarà più chiaro e, speriamo, ufficialmente definito.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook