News

Un nuovo The Legend of Heroes in arrivo per Giugno 2014

Falcom annuncia che è già a lavoro su un nuovo capitolo della saga che potrebbe arrivare il prossimo anno

Anche se l’ultimo arrivato della saga di The Legend of Heroes è uscito solo un mese fa in giappone per PS Vita e PlayStation 3, ovvero Sen no Kiseki, il presidente della Falcom, Toshihiro Kondo, ha dichiarato durante un’intervista con Play Community che il prossimo capitolo della serie è già in sviluppo.

la serie Kiseki celebrerà il suo 10° anniversario il prossimo giugno” ha dichiarato Kondo “il team di sviluppo sta lavorando senza sosta per il prossimo progetto, quindi vi chiedo per favore di attendere per le prossime novità a riguardo” ha poi aggiunto.

Kondo ha poi continuando dicendo che dopo l’annuncio della PlayStation 4, il nuovo modello della PS Vita e la PS Vita TV durante il Tokyo Game Show, i giocatori si aspettano molto dal brand PlayStation. Per questo motivo vuole “sfidare” questi nuovi hardware sperando di creare nuovi progetti. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che The Legend of Heroes: Sen no Kiseki non è stato ancora annunciato per il mercato occidentale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook