News

Un nuovo sito teaser dalle menti di Fatal Frame e Blood+

Gust pubblica un nuovo sito teaser su un titolo sconosciuto.

Arriva dal Sol Levante una notizia interessante, seppur ancora piena di mistero e di interrogativi. La software-house Gust, famosa per aver sviluppato la serie Atelier, ha recentemente pubblicato un misterioso sito teaser per un titolo sconosciuto, che verrà annunciato ufficialmente il 18 agosto.

Come già accennato, non si sa ancora nulla di questo nuovo gioco, ma le poche informazioni carpite da questo sito attraggono sicuramente l’attenzione dei videogiocatori più navigati; infatti, sembra che a capo di questo progetto ancora senza nome ci siano due nomi davvero altisonanti nell’industria videoludica: si parla di Makoto Shibata, director di Fatal Frame, e Junichi Fujisaku, scrittore di Blood+ e Ghost in The Shell: Stand Alone Complex, un’unione davvero particolare. Nel sito, poi, troviamo un breve messaggio che recita“Intrecciata con amore, amore e ancora amore, una storia mossa dalla nuova luna.” oltre ad un piccolo indizio nell’URL del sito, che contiene la parola Shiroyuri, composta da Shiro, che significa Bianco, e Yuri, un genere artistico che coinvolge storie d’amore tra ragazze.

Pochi indizi e molto vaghi, studiati appositamente per far pensare e creare congetture ai fan, ma che danno una vaga idea di ciò che potrebbe essere (oppure no) questo progetto. Innanzitutto è importantissimo considerare come le menti creative dietro a questo progetto, qualunque esso sia, sono autori validissimi e già creatori di opere importanti che si uniscono per fare qualcosa di nuovo, e questo già suscita tantissima curiosità. Curioso inoltre vedere come i pochi altri indizi riconducano alla tematica dell’amore, anche saffico vista la presenza dello Yuri, e immaginare che siano autori così sobri ed impegnati a trattare questo tema è destabilizzante ma allo stesso tempo crea ancora più curiosità e voglia di scoprire di che si tratta. Aggiungiamoci anche una fitta aura di mistero che avvolge il tutto e il gioco è fatto. Aspetteremo quindi ancora qualche giorno per sapere effettivamente di che progetto si tratterà e scoprire che cosa hanno combinato questi due ragazzi.

 Fonte: DualShockers.com

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook